La storia

Lo studio PIANO amministrazioni di Piano rag. Antonio si occupa di Amministrazioni Condominiali, gestione di immobili e consulenza immobiliare.  Presta particolare attenzione alla formazione e all'aggiornamento in materia condominiale - principale specializzazione dello studio.

Nel 1993 l'adesione all'allora ANAI (Associazione Nazionale Amministratori Immobiliari), oggi ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari), con la frequenza ed il conseguimento dell'attestato di amministratore condominiale.

Con il Master per amministrazioni condominiali ed immobiliari organizzata da ANACI VENETO presso il Centro Universitario di Organizzazione Aziendale (C.U.O.A.) di Altavilla Vicentina (VI) ha avuto inizio la preparazione approfondita con specializzazione in questo settore.

Con l'entrata in vigore della legge sulla riforma del condomìnio ha partecipato ed ottenuto certificato/attestato:

Lavorare giorno per giorno per la soddisfazione dei condòmini è il primo impegno della nostra agenzia, la passione, la formazione e l'aggiornamento ci permettono di poter risolvere qualunque problema contabile, fiscale, tecnico e/o giuridico del condominio.

Alcuni attestati specifici:

Attestato - figura prevista dall'art. 1130- bis del Codice Civile;
 

Sono una persona precisa ed attenta nel suo lavoro. Mi curo dei miei clienti e dei loro interessi come se fossero i miei.

 

Numeri utili