la nostra professione

 Il nostro modo di operare è fondato pricipalmente sul rapporto fiduciario tra amministratore e condòmini e riteniamo che l’onestà e la trasparenza non possano essere un accessorio allla nostra professionalità bensì la base della stessa.

Siamo convinti che la disponibilità, la chiarezza, il coinvolgimento del consiglio di condomìnio, oggi più che mai, siano il minimo per poter porre in essere tutte le attività necessarie per la gestione condominiale.

Siamo anche consapevoli che non si nasce professionisti specie in un campo così complesso come quello condominìale. Per questo riteniamo che l'aggiornamento continuo, la partecipazione a convegni piuttosto che a particolari eventi che riguardano il "mondo condomìnio" siano indispensabili per l'accrescimento del nostro essere professionisti e quindi, solo in questa ottica, l'esperienza acquisisce ancor più valore.

Collaboriamo e ci confrontiamo con altri professionisti per poter migliorare il nostro impegno nei confronti dei condòmini cercando le migliori soluzioni senza trascurare l'abbattimento dei costi ove possibile. Possiamo indicare alcune professionalità piuttosto che alcuni artigiani per consulenze o interventi negli edifici ma siamo i primi ad invitare i nostri amministrati a fornire i propri referenti.

Siamo anche convinti che la programmazione degli interventi di manutenzione,valutati con il condomìnio tutto, siano un giusto modo di gestione del bene comune al fine di tenere lo stabile e gli impianti dell'edificio nelle condizioni normali. 

scheda_anagrafica_condominiale_inquilino.pdf del 08/05/2019

Numeri utili